Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Apple rimuove iPhone SE da 256GB dal listino online

Apple rimuove iPhone SE da 256GB dal listino online

Pubblicità

Dopo aver aggiornato la sua gamma di smartphone con i modelli iPhone 13 e 13 Pro, presentati durante l’evento California Streaming del 14 settembre, Apple ha silenziosamente eliminato dal listino ufficiale sul sito la versione da 256GB di iPhone SE.

Prima di questa settimana, iPhone SE‌ era disponibile nelle configurazioni da 64GB, 128GB e 256GB, ma dall’evento California streaming e dalla successiva modifica alla gamma di prodotti, solo il primo e il secondo di questi sono “sopravvissuti”, almeno all’interno delle pagine del sito web di Apple. Il prezzo per le opzioni ‌iPhone SE‌ da 64GB e 128GB rimane invariato rispetto a prima, ossia 499 e 550,30 euro.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo specializzato nell’universo Apple, la società sta pianificando un aggiornamento per ‌iPhone SE‌ per la prima metà del 2022. Il modello attuale è stato lanciato nell’aprile 2020, quindi la rimozione da Apple Store della variante da 256GB potrebbe essere un segno che la multinazionale di Cupertino stia iniziando a rallentare la produzione di questo particolare modello.

Apple rimuove iPhone SE da 256 GB dal listino online

Durante il suo evento virtuale, Apple ha annunciato che iPhone 13 e ‌iPhone 13‌ mini avranno tagli di memoria iniziali da 128GB, quindi il doppio rispetto ai 64GB di base offerti per iPhone 12 e iPhone 12 mini.

Le capacità di archiviazione disponibili per iPhone 13‌ e ‌iPhone 13‌ mini includono i tagli 128, 256 e 512GB, mentre iPhone 13 Pro e ‌iPhone 13 Pro‌ Max hanno anche una nuova opzione di archiviazione da 1 TB. Per conoscere tutti i prezzi e le date di uscita di iPhone 13 e iPhone 13 Pro vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

Per tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple è possibile consultare diversi articoli di macitynet:

Tutte le novità presentate da Apple durante l’evento California Streaming del 14 settembre sono riassunte in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità