Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple rimuove i riferimenti a HDR10+ dall’app Apple TV

Apple rimuove i riferimenti a HDR10+ dall’app Apple TV

Pubblicità

Dopo tutto, il supporto HDR10+ nell’app Apple TV potrebbe non arrivare più. Apple lo citava nelle pagine di anteprima di iOS 16, iPadOS 16 e macOS Ventura pubblicate subito dopo l’evento di presentazione della Worldwide Developer Conference, ma a distanza di pochi giorni da quest’ultimo ogni riferimento è stato rimosso.

E’ accaduto questa mattina, quando Apple ha aggiornato le pagine che riassumono tutte le nuove funzionalità di iOS 16, iPadOS 16 e macOS Ventura. Tra i cambiamenti più evidenti spicca proprio l’assenza della frase che compariva nella sezione denominata TV App, che diceva:

HDR10+ support: The latest generation of high dynamic range technology is now supported in the Apple TV app. (L’ultima generazione della tecnologia High Dynamic Range ora è supportata nell’app Apple TV)

Apple rimuove i riferimenti a HDR10+ dall’app Apple TV
PRIMA

Questo riferimento come dicevamo è stato tolto dallo stesso pannello che trovavamo su tutti e tre i siti, quindi è poco probabile che si tratti di una svista. Non significa che Apple non la integrerà in futuro, ma per qualche motivo il suo lancio è quantomeno ritardato: probabilmente i primi test non hanno dato i risultati sperati e c’è bisogno di perfezionare lo sviluppo dell’app, oppure le prime prove delle beta 1 dei sistemi operativi da parte degli sviluppatori hanno messo in luce qualche grave problematica che ha convinto Apple a rimandare il supporto per rimetterci le mani sopra.

Apple rimuove i riferimenti a HDR10+ dall’app Apple TV
DOPO

Sta di fatto che per ora non è previsto alcun HDR10+ sull’app Apple TV che sarà installata sugli iOS 16, iPadOS 16 e macOS Ventura che arriveranno questo autunno.

Maggiori informazioni

Le beta 1 di questi tre sistemi operativi sono disponibili per gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program: la beta pubblica sarà rilasciata a luglio, mentre il rilascio ufficiale è previsto per settembre-ottobre.

Per saperne di più:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità