Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple rimuove la firma da iOS 12.2 dopo il rilascio di iOS 12.3

Apple rimuove la firma da iOS 12.2 dopo il rilascio di iOS 12.3

Pubblicità

Solitamente Apple rimuove la firma digitale a una versione di iOS entro una o due settimane dal rilascio della nuova versione: iOS 12.3 per iPhone e iPad è arrivato il 13 maggio e ora Cupertino rimuove la firma digitale al precedente iOS 12.2.

Questo significa che gli utenti che hanno installato l’ultima versione iOS 12.3 non possono più tornare indietro per scaricare e installare il precedente iOS 12.2 sui propri dispositivi.

Ricordiamo che con iOS 12.3 Apple ha introdotto la nuova app Apple TV (tutto quello che c’è da sapere per usarla in Italia è riassunto qui) la tecnologia AirPlay 2 per lo streaming audio e video dai dispositivi Apple verso speaker ma anche televisori che supportano AirPlay 2.
App AppleTVPraticamente in contemporanea con iOS 12.3 Samsung ha infatti rilasciato l’aggiornamento per i propri televisori introducendo il supporto AirPlay 2, in questo modo chi ne possiede uno ora dispone di funzioni di streaming audio e video dai dispositivi Apple prima possibili solo per chi utilizzava Apple TV.
Samsun con AirPlay 2Sempre con iOS 12.3 Apple ha introdotto una lunga serie di risoluzione di bug e miglioramenti anche per il servizio in abbonamento Apple News+ per notizie, giornali e riviste in formato digitale disponibile in USA, Apple Music, Apple TV Remote, CarPlay e altro ancora.

Apple ha diramato gli inviti alla stampa per la WWDC19Per quanto riguarda lo sviluppo di iOS l’attuale versione in lavorazione è iOS 12.4 per cui non sono emerse ancora le principali novità, con l’eccezione del supporto per la carta di credito Card in arrivo sempre negli USA da questa estate.

Invece sulle prossime versioni a venire ne scopriremo di più in occasione della conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC 2019 che inizia il 3 giugno a San Jose in California. Qui Apple presenterà i nuovi iOS 13, macOS 10.15, watch OS 6 e forse anche il nuovo Mac Pro modulare con monitor 6K Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità