Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple rimborsa gli utenti che hanno acquistato Workflow per iPhone e iPad

Apple rimborsa gli utenti che hanno acquistato Workflow per iPhone e iPad

Pubblicità

Apple rimborsa gli utenti che hanno acquistato l’app Workflow a prezzo pieno: con una mail Cupertino sta contattando gli utenti per informarli che riceveranno un rimborso completo, in USA 2,99 dollari più le tasse, pari a 3,21 dollari, mentre in Italia il prezzo era di 2,99 euro. Il rimborso avverrà sulla stessa carta di credito impiegata per il pagamento e potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Nel messaggio, segnalato da 9to5Mac, Apple non indica il periodo entro il quale l’acquisto deve essere stato effettuato per poter essere ammessi al rimborso, ma è presumibile che si tratta di alcuni giorni fino ad alcune settimane prima dell’acquisizione di Workflow da parte di Cupertino.

workflow Apple perché


Ricordiamo che la nota e apprezzata app di automazione per iPhone e iPad è stata acquisita da Apple alla fine di marzo per una somma non precisata ma che, secondo alcune indiscrezioni, sembra trattarsi di una cifra discreta. Subito dopo l’acquisizione Apple ha reso gratuita l’app, eliminando anche alcune interessanti funzionalità, operazione che ha sollevato alcune critiche da parte degli utenti che l’avevano da poco acquistata a prezzo pieno.

Ricordiamo che, in modo simile ad Automator su Mac, con Workflow è possibile concatenare una serie di azioni per rendere automatiche operazioni anche lunghe e complesse che risultano così eseguibili all’istante con un solo tap, come per esempio convertire più immagini in file GIF, pubblicare una foto o un post su più social contemporaneamente e molto altro ancora. Per i servizi offerti e la facilità d’uso Workflow era stata premiata con un Apple Design Award durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2015.

Workflow può essere scaricata gratis da questa pagina di App Store per iPhone, iPad e Apple Watch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità