Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple rilascia la prima beta di iOS 8.4: novità per l’app Musica

Apple rilascia la prima beta di iOS 8.4: novità per l’app Musica

Pubblicità

A distanza solo di una settimana dal lancio della versione finale di iOS 8.3, arriva la prima beta di iOS 8.4. L’aggiornamento in versione di sviluppo per ora è disponibile solo per gli sviluppatori, ed è appena sbarcato nel pannello del developer center.

Tra le novità di iOS 8.4 Apple indica una nuova applicazione Musica “che rende l’esplorazione più facile e divertente, con la personalizzazione delle playlist, lo streaming di immagini del proprio artista preferito». Avremo anche una nuova modalità di presentazione degli album e playlist appena aggiunte, una migliore funzione di iTunes Radio con la più facile scoperta della musica e la selezione rapida delle stazioni recentemente riprodotte. Viene anche offerto un nuovo mini player e una interfaccia ridisegnata della presentazione del brano in riproduzione (Now Playing). Sapremo anche più facilmente quale sarà la canzone in riproduzione successivamente e ci sarà anche un sistema di ricerca più accessibile con una migliore organizzazione dei risultati.

Secondo alcune fonti avrebbe introdotto in iOS 8.4 anche alcuni elementi del servizio musicale in streaming di Apple. Ricordiamo che Apple con l’acquisto di Beats ha anche incorporato le tecnologie che l’azienda di Iovine e di Dr. Dre aveva implementato per Beats Music, una offerta che permette di avere un abbonamento musicale per canzoni “a consumo” e in cambio di un canone mensile. L’obbiettivo di Apple sarebbe quello di reimpacchettare Beats Music e di integrarlo in iTunes; molti osservatori ritengono che questo non accadrà entro breve, ma solo dopo la WWDC di giugno, ma secondo altri, come accennato, potrebbe arrivare prima ed essere presentato con una release di metà percorso.

Probabilmente nel corso delle prossime ore emergeranno altre novità di iOS 8.4. Cercheremo di seguire da vicino l’evoluzione e presentarle ai nostri lettori.

beta di iOS 8.4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità