Apple ha rilasciato questa sera l’atteso aggiornamento per iTunes. La versione 9.1 del programma per la distribuzione e la riproduzione di contenuti mulimediali acquista diverse nuove funzionalità.
Tra le altre sisegnalano la prevista sincronizzazione con iPad, l’organizzazione e la sincronizzazione di iBooks su iPad (per i paesi che avranno il negozio on line di iBooks), la possibilità di riarrangiare o rimuovere i Genius Mix.
Le principali novità, dunque riguardano proprio il tablet che sarà rilasciato questo sabato, anche se è probabile che alcune variazioni al codice siano state introdotte per supportare tutti i dispositivi Apple.
Ricordiamo che iTunes 9.1, previsto ieri da MacRumors, potrebbe essere seguito a breve anche da iPhone Os 3.2, il primo update di significativa portata al sistema operativo del telefono da lungo tempo a questa parte. Come per iTunes 9.1 si tratterà di un upadte finalizzato in massima parte a supportare iPad.
Per scaricare iTunes 9.1 si può usare il motore interno di aggiornamento di Mac Os o passare dalla pagina specifica di iTunes.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.