Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia iTunes 10.5 beta 8 e iWork beta 3 agli sviluppatori

Apple rilascia iTunes 10.5 beta 8 e iWork beta 3 agli sviluppatori

Pubblicità

A distanza di poco più di 10 giorni dall’ultima beta, Apple ha rilasciato una nuova versione di iTunes 10.5 agli sviluppatori allo scopo di continuare a verificare le nuove funzioni integrate di iCloud. Contemporaneamente ad iTunes 10.5 beta 8, sul sito Web iOS Dev Center è disponibile anche una nuova beta, la terza, di iWork per iPhone e iPad. Anche in questo caso, Apple ha chiesto agli sviluppatori di concentrare i propri sforzi sulle funzionalità iCloud incluse nelle tre app – Pages, Keynote e Numbers – che compongono la suite.

I cicli di sviluppo di Apple sono imprevedibili, quindi non è facile fare una previsione di quando iTunes e iWork per iOS saranno rilasciati al grande pubblico, tuttavia, nel corso del WWDC dello scorso giugno, Steve Jobs ha fatto sapere che iCloud, e di conseguenza il suo eco-sistema, sarà disponibile “questo autunno”.

In molti ritengono che contemporaneamente ad iTunes 10.5, la nuova suite iWork e i servizi di sincronizzazione iCloud, verrà lanciato sul mercato anche l’iPhone 5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità