Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia iTunes 10.3.1

Apple rilascia iTunes 10.3.1

Pubblicità

A meno di 24 ore dal rilascio dalla prima versione di iTunes 10.3 con supporto per iCloud, Apple ha reso disponibile una “misteriosa” versione 10.3.1 che ha le stesse identiche note di rilascio della prima release.

E’ interessante notare che sulla pagina Web del Supporto Apple è scomparso l’aggiornamento iTunes 10.3, segno che qualcosa non andava. Probabilmente, Apple ha precipitosamente rilasciato il nuovo update iTunes 10.3.1 per risolvere un probelma che molti utenti avevano segnalato sul forum di Cupertino che impediva la sincronizzazione con i dispositivi iOS.

In ogni caso, quasiasi sia il motivo di questo update, il problema riguardava anche iTunes per Windows dal momento che la versione 10.3 per PC non è più disponibile e si può effettuare il download solo di iTunes 10.3.1 for Windows (64 bit)

iTunes 10.3.1 si può scaricare direttamente da Aggiornamento Software o dalla pagina Web del Support Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità