Apple da qualche minuto ha rilasciato iOS 9.3.2. L’aggiornamento, il secondo dal lancio del più importante update alla versione 9.3 avvenuta alcune settimane fa, presenta essenzialmente alcune novità in fatto di stabilità e prestazioni.
Ecco che cosa troviamo elencato nel “Leggimi” scritto da Apple
- Risolve un problema per il quale alcuni accessori Bluetooth potevano presentare una qualità audio ridotta quando abbinati a iPhone SE.
- Risolve un problema per il quale non era possibile eseguire la ricerca di lemmi sul dizionario.
- Risolve un problema di Mail e Messaggi che impediva l’inserimento degli indirizzi di posta elettronica con la tastiera giapponese di tipo Kana.
- Risolve un problema di VoiceOver per il quale la voce Alex veniva sostituita con una voce differente per la lettura di segni di punteggiatura o spazi.
- Risolve un problema che impediva l’installazione di app B2B personalizzate con server MDM
L’unica novità funzionale dovrebbe essere la possibilità di usare la modalità risparmio energetico contemporaneamente alla modalità Night Shift. Questa abbinata era possibile con iOS 9.3 ma poi, forse per qualche tipo di malfunzionamento, era stata eliminata con iOS 9.3.1
Per scaricare iOS 9.3.2 è necessario utilizzare il pannello “Generali” in Impostazioni su iPhone e iPad, oppure procedere con il download da iTunes.