Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple rilascia iOS 6 beta 4 agli sviluppatori, rimossa l’app YouTube

Apple rilascia iOS 6 beta 4 agli sviluppatori, rimossa l’app YouTube

Pubblicità

Gli sviluppatori iscritti al programma iOS Dev, possono scaricare la versione di iOS 6 contrassegnata con il numero di Build 10A5376e. La nuova beta del sistema operativo mobile di Apple arriva ad appena tre settimane dalla precedente versione. Come forse già saprete, Apple ha già anticipato che iOS 6 sarà disponibile per il grande pubblico “questo autunno”, presumibilmente in contemporanea con il lancio sul mercato dell’iPhone 5.

Tramite il suo portavoce Trudy Muller, Apple ha anche fatto sapere che iOS 6 non includerà la “storica” app YouTube presente fin dalla prima versione di iPhone, perchè ufficialmente è terminata la licenza d’uso concessa da Google (“Our license to include the YouTube app in iOS has ended”). Probabilmente, questa scelta è determinata dai sempre più tesi rapporti tra Cupertino e Mountain View. I video di YouTube si potranno continuare a visualizzare direttamente da Safari, ha precisato Muller.

Un’altra app di Google che non vedremo con iOS 6 è Mappe, che come YouTube è stata fino adesso sempre presente su iOS, sostituta da una realizzata direttamente da Apple che è stata mostrata nel corso della WWDC dello scorso giugno.

Come di consueto, iOS 6 beta 4 è disponibile sia come aggiornamento delta (OTA) direattamente dal dispositivo, sia dal sito iOS Dev Center.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità