Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple rilascia iOS 6.1; supporto LTE per le reti italiane

Apple rilascia iOS 6.1; supporto LTE per le reti italiane

Pubblicità

Apple ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento per i suoi dispositivi iOS 6.1. Stando alle note che accompagnano l’update, è stato aggiunto il supporto per la rete LTE o 4G dei gestori telefonici italiani (e di altre Nazioni) che hanno l’esclusiva dell’iPhone: TIM, 3 Italia e Vodafone.

Inoltre, iOS 6 porta in dote una funzione molta attesa da chi è abbonato al servizio iTunes Match: la possibilità di scaricare una singola canzone; ed è stato aggiunto un nuovo pulsante per reimpostare l’ID pubblicitario. Negli USA con SIRI ora è possibile acquistare biglietti con Fandango. Sul versante sicurezza, nelle note si legge la risoluzione di vulnerabilità in Identity Services, Unicode, WebKit, Wi-Fi e altre aree

Come di consueto, l’update può essere scaricato tramite il meccanismo Over The Air selezionando direttamente dal dispositivo Imostazioni > Generali > Aggiornamento Software, oppure da iTunes semplicemente collegando il dispositivo al Mac e seguendo le istruzioni che compaiono. 

Le dimensioni del file da scaricare variano secondo il dispositivo utilizzato. L’update è compatibile con iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad (terza e quarta generazione), iPad mini, iPad 2 e iPod touch (quarta e quinta generazione). 

Cupertino ha rilasciato un update anche per la Apple Tv di seconda e terza generazione: su quest’ulltima viene attivato il protocollo Bluetooth che consente di associare dispositivi come tastiere e mouse, inclusi miglioramenti nella stabilità e nelle prestazioni con iTunes Store, AirPlay, Netflix, iTunes Match e la connessione via cavo Ethernet. La funzione Audio AirPlay permette di Inviare l’audio stereo dei film, degli show televisivi e degli altri contenuti su una Apple TV o verso speaker e dispositivi compatibili con AirPlay (incluso AirPort Express e altre Apple TV).

LTE è disponibile su iPhone 5 e nei modelli Wi-Fi + Cellular di iPad mini e iPad di quarta generazione attraverso alcuni operatori. Le velocità del network dipendono dalle reti degli operatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità