Apple si appresta a rilasciare gli iPad mini con e gli iPad 4 con rete cellulare e ha appena pubblicato sui suoi server la versione di iOS 6.0.1 destinata ad essi.
La presenza dei nuovi firmware sui server Apple sta ad indicare che è oramai ultimata la produzione di iPad 4 Wi-Fi + LTE 4G e di iPad mini Wi-Fi + LTE 4G e che è imminente la distribuzione presso gli Apple Store e gli altri negozi autorizzati.
Nel corso dello “Special Event” del 23 ottobre scorso, il CEO di Apple, Tim Cook, ha annunciato che la versione “cellulare” dei nuovi iPad sarebbe stata disponibile in America a partire da metà novembre, e a fine mese nel resto nel mondo.
Come di consueto, l’aggiornamento sarà disponibile Over-the-Air o da iTunes, ma qualche volta è capitato che per l’elevata richiesta i server Apple non fossero in grado di consentire a tutti il download. Se avete intenzione di acquistare i nuovi iPad, potrebbe quindi essere una buona idea annotare questi link:
iPad mini: iPad2,6; iPad2,7 iPad quarta generazione: iPad3,5; iPad3,6
iOS 6.0.1 era stato rilasciato il 2 novembre, il giorno stesso del lancio di iPad mini, per risolvere alcuni errori e migliorare alcune funzioni.