Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple rilascia iOS 5.0

Apple rilascia iOS 5.0

Pubblicità

Apple qualche minuto fa, accanto ad Mac Os 10.7.2, ha rilasciato anche iOS 5.

Il nuovo sistema operativo, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza e quarta generazione, oltre che ovviamente iPhone 4S, introduce numeorse novità tra cui spicca il supporto iCloud. Ma i servizi che vengono supportati, le funzionalità e le novità sono tantissime. Per una panoramica e un approfondimento vi invitiamo a leggere questo nostro articolo.

Ricordiamo che per scaricare iOS 5 è necessario avere a disposizione iTunes 10.5 e avere collegato il dispositivo che vi interessa aggiornare. Il sistema vi avviserà che tutti i contenuti del dispositivo stesso saranno cancellati e che quindi sarà necessario applicare l’update usando il computer che usate per la sincronizzazione.

iOS 5 può essere scaricato direttamente da questi link per poi essere installato sul vostro computer che effettuerà l’aggiornamento del dispositivo iOS.

Una volta scaricato il firmware, collegare il dispositivo ad iTunes e cliccare su Aggiorna o Ripristina da iTunes tenendo premuto il tasto ALT per Mac o SHIFT per Windows.

Tutta la procedura di installazione del software principale e di quelli accessori è descritta in questa pagina di Macitynet.

leggimi ios 5

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità