Apple ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento software per Apple TV. Oltre ad iOS 8 per iPhone e iPad, la società di Cupertino ha appena rilasciato l’aggiornamento per Apple TV di terza generazione.
Come previsto, il nuovo aggiornamento introduce un design rinnovato caratterizzato da un font per il testo più sottile e da icone con design flat, in linea con il look del nuovo iOS; inoltre è stato aggiunto il nuovo canale Beats Music, servizio di musica in streaming acquisito da Apple.
Introdotto anche il supporto alla funzione Condivisione in famiglia, la nuova funzione di Apple che permette agli utenti di collegare più ID Apple ad un unico gruppo, così da condividere con i dispositivi dei familiari gli acquisti di App, Film, Musica e molto altro. Non manca il supporto ad iCloud Photo Library, consentendo agli utenti di sfruttare la nuova funzionalità di iOS 8 sul grande schermo.
Se il download dell’aggiornamento via OTA non dovesse funzionare, vi consigliamo di scaricare il file disponibile qui ed eseguire l’aggiornamento manualmente.