Il sito 9to5mac ha individuato un update aggiuntivo per OS X 10.8.5, un aggiornamento che Apple starebbe testando internamente. L’update sarà rilasciato come “supplemento” e il sistema indicherà il sistema operativo come OS X 10.8.5.
I bug che andrà a correggere questo update sono minori: un problema che impedisce in alcuni casi l’utilizzo della videocamera FaceTime HD sui MacBook Air 2013, un fix che impedisce l’espulsione di alcuni drive dopo lo sleep, un problema che impedisce il funzionamento dell’audio HDMI dopo lo sleep e infine un problema che impedisce a certi adattatori USB Bluetooth di funzionare.
Ricordiamo che Apple ha rilasciato l’aggiornamento a OS X 10.8.5 il 12 settembre: l’update ha risolto diversi bug tra cui anche quello relativo al collegamento Wi-Fi, incrementando così sensibilmente la velocità dei trasferimenti via AFP sui mac di ultima generazione dotati di tecnologia 802.11ac. Questo update potrebbe essere l’ultimo aggiornamento funzionale del sistema operativo lanciato lo scorso anno: a fine ottobre sarà infatti rilasciato Mavericks che dovrebbe mettere fine agli update di Mountain Lion.