Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple rilancia gli “slofie” nei nuovi spot iPhone

Apple rilancia gli “slofie” nei nuovi spot iPhone

Pubblicità

Apple ricorda in alcuni nuovi spot una novità di iPhone 11 e iPhone 11 Pro che è finita nel dimenticatoio per molti utenti: la possibilità di creare “slofie”, cioè un divertente videoselfie in slow-motion a 120 fps, rendendo speciale un ciao con la mano, una chioma scompigliata dal vento e così via.

Sul suo canale YouTube, Apple ha pubblicato quattro video, uno dei quali era stato trasmesso in occasione del keynote di settembre. Gli altri illustrano le cose divertenti che è possibile fare in modalità slofie, in altre parole facce buffe.

All’inizio il neologismo Slofies, pronunciato per la prima volta sul palco del keynote Apple 10 settembre, è sembrato per lo più un gioco di parole, una battuta dei dirigenti di Cupertino. Ma si è posi scoperto che  ntendeva fare sul seri: Apple ha registrato negli USA il marchio Slofie, potenzialmente dando alla società il controllo sull’uso della parola.

 

 

 

Per conoscere tutto sulle nuove fotocamere di iPhone 11 e 11 Pro vi rimandiamo direttamente a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità