Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple rilancerà Beats Music alla WWDC, ma il vero debutto sarà a settembre?

Apple rilancerà Beats Music alla WWDC, ma il vero debutto sarà a settembre?

Pubblicità

Apple ha i motori accesi per il prossimo evento del 9 marzo, ma in garage c’è una nuova vettura pronta a partire, e qui il motore  avrà un suono… musicale. Si tratta del ribrandizzato e ridisegnato servizio di streaming musicale di Beats. Secondo quanto avrebbe appreso il sito americano 9to5Mac, il sistema destinato a fare concorrenza a Spotify e ad altre piattaforme simili, doveva debuttare nelle intenzioni dei vertici aziendali ad inizio di quest’anno, ma il debutto, a causa della partenza di alcuni ingegneri chiave e alle difficoltà derivanti dall’integrare il team Beats, sarebbe stato differito a più avanti nel corso dell’anno, probabilmente alla WWDC.

Il passaggio da inizio anno all’8 giugno, quando dovrebbe tenersi la WWDC, permetterà ad Apple di lavorare anche su altri dettagli non del tutto irrilevanti: un adeguamento dell’interfaccia ai canoni estetici e grafici di Cupertino e l’integrazione nell’applicazione musica. Secondo quanto riferisce ancora 9to5Mac, Apple avrebbe deciso anche i prezzi, 7,99$ al mese, meno di tutti i concorrenti. Non è però chiaro se ci sarà una opzione gratuita come la maggior parte dei servizi di musica in streaming concorrenti.

beats-music-logo

Resterebbe poi da vedere quando effettivamente la musica in streaming di Apple sarà disponibile. L’annuncio a giugno non significa una disponibilità a giugno. La strategia potrebbe essere tarata, invece, su una disponibilità contestuale all’introduzione di iOS 9 che dovrebbe essere fissato come sempre tra metà e fine settembre. In realtà 9to5Mac parla anche dell’ipotesi di una integrazione in iOS 8.4 che potrebbe arrivato quasi contemporaneamente alla WWDC, ma sembra più convinto in un differimento.

In autunno, quando dovrebbe debuttare Beats Music marchiato Apple, sarà anche la volta di Apple TV. Il dispositivo è in attesa di un rifacimento completo da diversi mesi e anche questa potrebbe arrivare in autunno, ma questa è un’altra storia…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità