Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Programma riparazione per i display multi-touch difettosi di alcuni iPhone 6 Plus

Programma riparazione per i display multi-touch difettosi di alcuni iPhone 6 Plus

Pubblicità

Apple ha avviato un programma di estensione della copertura per la riparazione del Multi-Touch di iPhone 6 Plus. In un documento di supporto si spiega che alcuni iPhone 6 Plus potrebbero evidenziare un difetto sullo schermo per cui il display mostra un tremolio o problemi al Multi-Touch dopo varie cadute su superfici dure che provocano “stress” al dispositivo.

“Se il vostro iPhone 6 Plus presenta uno dei sintomi citati, è funzionante e lo schermo non mostra crepe o rotture” si legge nella documentazione, “Apple si occuperà della riparazione del dispositivo pari a un prezzo di assistenza di 181,20 euro”.

“Apple” si legge ancora nelle note, “contatterà i clienti che mediante Apple o un centro assistenza autorizzato da Apple, hanno pagato per il servizio di riparazione di questo problema, provvedendo al rimborso. Se non siete stati contatti e avete pagato per una riparazione che ritenete legata a questo problema, siete pregati di contattare Apple”.

“L’ammontare del rimborso corrisponderà alla differenza tra il prezzo pagato per la riparazione del vostro iPhone 6 Plus e il costo di assistenza di 181,20 euro”.

Per la procedura di assistenza è possibile rivolgersi agli Apple Store, agli AASP (centri assistenza autorizzati) o al supporto tecnico; il problema non è gestito dagli operatori di telefonia. Prima di iniziare la procedura di assistenza, Apple consiglia di eseguire il backup dei dati.

iPhone 6 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità