Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple resuscita l’iPhone 4: in India sarà il vero low cost?

Apple resuscita l’iPhone 4: in India sarà il vero low cost?

Secondo indiscrezioni raccolte dall’Economic Times di Nuova Dehli, Apple ha riavviato la produzione dell’iPhone 4 a 8 GB, dopo la dismissione della linea nello scorso settembre, quando erano stati introdotti l’iPhone 5S e il 5C. iPhone 4 sarebbe, però, destinato solo ai mercati emergenti, primo fra tutti proprio l’India, ai quali si aggiungerebbero Indonesia e Brasile.

A rivelare i dettagli sono tre manager che ricoprono posizioni apicali nel settore dei carrier telefonici e in catene commerciali specializzate in tecnologia di consumo. Proprio nei magazzini di questi rivenditori, gli arrivi degli stock di iPhone 4  negli ultimi dieci giorni portano la data di produzione del dicembre 2013, chiaro segno che la produzione non si è mai interrotta o è ripresa dopo poche settimane della dismissione ufficiale del prodotto dai listini di Apple (anche sul sito indiano dell’azienda il prodotto non è più presentato).

Gli stessi operatori telefonici stanno già pensando ad attivare offerte su questo prodotto, i cui prezzi – ovviamente – sono più contenuti rispetto al resto degli smartphone progettati a Cupertino. Il pricing, infatti, rientra in una fascia compresa tra le 15 e le 20mila rupie, circa 250 dollari e gli consentirebbe di competere direttamente con i modelli di punta Samsung, veri e propri best seller nel paese. Nessuna conferma diretta, oltre alle ipotesi, invece, per la commercializzazione su altri mercati asiatici e sud americani.

iphone 4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli