Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple riapre gli Apple Store in Svizzera e alcuni in USA, zero in Italia

Apple riapre gli Apple Store in Svizzera e alcuni in USA, zero in Italia

Pubblicità

La riapertura dei negozi della catena Retail di Cupertino prosegue graduale, lenta ma costante, in linea con l’estrema cautela della multinazionale per tutelare quanto più possibile salute e sicurezza dei propri dipendenti e visitatori: a partire da lunedì 11 maggio riaprono così una manciata di Apple Store in USA e invece a partire da domani riaprono anche gli Apple Store in Svizzera.

I nuovi annunci seguono le primissime riaperture avvenute in Cina, poi in Corea del Sud, Austria e anche Australia e poi in Germania. Fin dalla diffusione della pandemia fuori dalla Cina nel mondo, Apple ha dichiarato che per la riapertura monitora costantemente la situazione in base alle singole nazioni e anche a livello locale, regione per regione.

In linea con questa policy Apple riapre negli USA un numero limitato di Apple Store, tutti posizionati negli stati in cui gli effetti e la diffusione della pandemia sono stati limitati e la situazione è sotto controllo. Si tratta di alcuni punti vendita in Idaho, Carolina del Sud, Alabama e anche in Alaska. La società precisa che continua a monitorare la situazione locale e che procederà alla riapertura di altri negozi non appena è possibile farlo in sicurezza.

Apple ha affittato nuovi uffici a New York City

A partire da martedì 12 maggio riaprono anche tutti e quattro gli Apple Store in Svizzera a Basilea, Ginevra, Wallisellen e Zurigo, come anticipato da Mark Gurman. Sia in USA che in Svizzera e in tutti gli altri paesi di riapertura gli store adottano orari limitati e numerose misure di sicurezza e salute.

Tra queste rilevamento della temperatura all’ingresso, numero massimo di persone ammesse contemporaneamente all’interno, pulizia e disfunzione più volte al giorno dei dispositivi esposti, sospensione di tutti i corsi e le attività Today at Apple, focus su assistenza e riparazioni. Per il momento non sono ancora state annunciate riaperture nel nostro Paese, probabilmente occorre attendere il 18 maggio.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple e degli Apple Store sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità