Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple riapre lo storico Company Store nel Campus di Cupertino

Apple riapre lo storico Company Store nel Campus di Cupertino

Pubblicità

Apple ha annunciato la grande riapertura dello storico Company Store che si trova nel quartier generale del Campus della Mela all’indirizzo One Infinite Loop di Cupertino. La riapertura avrà luogo sabato 19 settembre alle 10 ora locale degli USA (ore 19 in Italia). Ricordiamo che il negozio era stato chiuso il 15 giugno di quest’anno per avviare la ristrutturazione dei locali e soprattutto che il restyling pare sia stato supervisionato da Jony Ive in persona, questo in considerazione del nuovo ruolo di Chief Design Officer assunto poco dopo l’introduzione di Apple Watch.

Occorre ricordare che il Company Store all’interno del Campus Apple a Cupertino è un negozio molto diverso da tutti gli altri negozi della catena Apple Retail. Fino alla chiusura di giugno qui era possibile acquistare magliette, cappellini e in generale capi d’abbigliamento, gadget e accessori tutti con logo Apple e, diversamente dagli altri negozi della catena Apple Store, non offriva servizi quali il Genius Bar e la vendita di prodotti quali Mac, iPhone e iPad.

Tutto però potrebbe cambiare con la riapertura di sabato. Secondo alcune voci per il nuovo Company Store Apple potrebbe distanziarsi radicalmente dal vecchio modello, in pratica un piccolo negozio dedicato agli acquisti dei dipendenti e anche per i numerosi turisti che vanno a visitare il Campus Apple: fino a giugno infatti, considerando che l’ingresso nel Campus è vietato per chiunque, salvo dipendenti e ospiti, di fatto il Company Store ha rappresentato l’unico locale visitabile liberamente da chiunque. Anche per questa funzione di punto di accoglienza per visitatori, il Company Store rinnovato potrebbe offrire un mix di memorabilia Apple, con pezzi e cimeli dei primi anni di vita della società, insieme a una nuova disposizione di gadget e altri articoli disponibili per l’acquisto. Per scoprire la forma finale occorre attendere solo pochi giorni

Company Store
Company Store di Apple nel Campus di Cupertino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità