Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, respinta in Giappone una denuncia contro Samsung

Apple, respinta in Giappone una denuncia contro Samsung

Pubblicità

Respinta in Giappone la denuncia presentata da Apple contro Samsung presso il Tribunale distrettuale di Tokyo.  La casa della Mela ha provato a contestare un brevetto concernente la sincronizzazione tra dispositivi mobile e computer (paternità non contestata nella causa che ha visto contrapposte le due aziende e che si è svolta negli USA); non è chiaro se Apple proverà ad appellarsi o no: pare che il giudice Tamotsu Shoji abbia impiegato solo pochi minuti per liquidare la questione poiché, a suo dire, i prodotti di Samsung non rientrano nel campo di applicazione previsto da Apple per il brevetto contestato.

Apple e Samsung hanno in sospeso cause in varie parti del mondo; nel paese del Sol Levante a settembre dello scorso anno Apple aveva chiesto la sospensione delle vendite degli smartphone Galaxy e Galaxy II S, del tablet Galaxy Tab 7 e un rimborso per danni di 100milioni di yen (circa 1,3milioni di dollari).

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il botto di capodanno in anticipo, gli Airtag a 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità