Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Record iPhone 6: vendute 10 milioni di unità in tre giorni

Record iPhone 6: vendute 10 milioni di unità in tre giorni

Pubblicità

Record iPhone 6: Apple ha venduto 10 milioni di terminali in solamente tre giorni. La multinazionale di Cupertino non precisa, come sempre d’altronde, la quantità dei due singoli modelli venduti ma le dichiarazioni di Tim Cook evidenziano una domanda anche questa volta superiore alle scorte iniziali disponibili:

“Le vendite iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre attese per il weekend di lancio, e non potremmo essere più felici” dichiara Tim Cook nel comunicato rilasciato pochi istanti fa da Apple. “Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti per aver fatto di questo lancio il migliore di sempre. Nonostante il nostro team abbia gestito la produzione meglio di quanto non abbia mai fatto in passato, una fornitura maggiore ci avrebbe permesso di vendere molti più iPhone; stiamo lavorando sodo per evadere gli ordini nel più breve tempo possibile”.

Da anni Apple rilascia un comunicato stampa dopo il primo weekend di lancio per ogni nuova generazione di iPhone. Il raggiungimento di un nuovo record era atteso già da una settimana, quando in rete sono cominciate a circolare le prime stime e anche i commenti sull’avvio dei preordini online, che hanno registrato il tutto esaurito prima per iPhone 6 Plus e poi anche per iPhone 6 4,7” in praticamente tutti i paesi del primo lotto di lancio: oltre a USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. Ricordiamo che nel primo weekend di lancio iPhone 5s e iPhone 5c avevano registrato un record di vendite di 9 milioni di pezzi.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili in Italia e in altri 19 paesi questo venerdì 27 settembre e complessivamente in 115 nazioni entro fine 2014.

iPhone6es

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità