Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple raduna le forze per stare al passo delle sostituzioni batterie iPhone

Apple raduna le forze per stare al passo delle sostituzioni batterie iPhone

Pubblicità

Dopo il programma per le sostituzioni batterie iPhone a 29 euro i negozi Apple sono stati letteralmente presi d’assalto dagli utenti che, non in tutti i casi perdonando Apple per la questione dei rallentamenti, hanno nnodeciso di accettare le scuse e sostituire le batterie a basso costo.

Secondo quanto riportato dalla redazione di 9to5Mac Apple starebbe radunando tutte le proprie forze per far fronte alle domande di sostituzione, e non restare indietro con le richieste. In particolare, Cupertino avrebbe deciso di richiamare in negozio i dipendenti AppleCare e i collaboratori esterni, così da poter incrementare numero di interventi e ridurre i tempi di attesa per far fronte all’elevato numero di riparazioni.

I dipendenti AppleCare solitamente lavorano da remoto per offrire supporto tecnico, mentre in questi mesi saranno collocati presso gli Apple Store, per gestire al meglio l’arretrato accumulatosi per le richieste di sostituzione batteria iPhone. Più recentemente, inoltre, sembra che gli Apple Store assumeranno collaboratori esterni per rinforzare la squadra tecnica, e stare al passo con le richieste.

sostituzione batteria iphone

Ovviamente, prima di poter mettere le mani sugli iPhone dei clienti, questi collaboratori esterni parteciperanno a corsi di formazione da parte di Apple, per specializzarsi sul problema. Si tratta, comunque, di una soluzione unica e rara per Apple, che ha dovuto far fronte a una vera e propria emergenza su scala globale che interessa milioni di utenti e di dispositivi.

In questi mesi l’emergenza batteria che ha interessato gli Apple Store ha contribuito a incrementare il mercato delle riparazioni da parte di terzi. Ad esempio, iFixit ha messo a disposizione i kit per le riparazioni fai da te a partire da 29 dollari, adatti per gli iPhone a partire da iPhone 4s. Insomma, un kit con lo stesso costo di riparazione offerto da Apple, ma che necessita di un minimo di esperienza da parte dell’utente, perfetto per i modelli non inclusi nel programma di sostituzione di Cupertino. Ricordiamo che le sostituzione batteria iPhone al prezzo ridotto di 29 euro rimane valida fino al 31 gennaio di quest’anno e può essere richiesta per tutti gli iPhone a partire da iPhone 6 e fino a iPhone 7.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità