Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple punta al top, potrebbe comprare Time Warner

Apple punta al top, potrebbe comprare Time Warner

Pubblicità

Apple potrebbe puntare in alto, molto in alto: sembra che l’occhio lungo di Cupertino stia monitorando con grande interesse le vicende societarie di Time Warner per il possibile acquisto di alcuni asset media di proprietà del colosso statunitense, o addirittura per una acquisizione in blocco della società. Sembra la trama azzardata di un romanzo di fanta-economia, invece è una ipotesi pubblicata dal New York Post. Secondo la testata statunitense questa volta per una acquisizione Apple non punterebbe come al solito a piccole startup e tecnologie rapidamente integrabili nei propri prodotti, bensì a uno dei più celebri colossi media, TV, cinema ed editoriali degli USA.Le voci di una possibile vendita o cessione di asset circolano da oltre un anno, quando  il consiglio della società bocciò la proposta di acquisizione di 21st Century Fox. Negli ultimi giorni il consiglio di amministrazione Time Warner è sotto il fuoco incrociato di azionisti e attivisti che reclamano la vendita della società o la cessione di alcuni dei suoi numerosi asset.

L’ipotesi riportata dal New York Post sull’interesse di Apple si basa proprio sull’importanza per la Mela di queste attività. Time Warner infatti controlla CNN news, Turner Sports, ma anche la produzione di contenuti TV, film e serie televisive come il celebre Game of Thrones di HBO, senza contare Warner Bros e altre attività ancora. Il rifiuto dei colossi media USA di un accordo per canali e abbonamenti per Apple TV potrebbe essere superato in un solo balzo con una acquisizione, permettendo così alla Mela di incrementare esponenzialmente il valore della propria offerta TV con contenuti originali e non. Occorre tenere presente che per il momento si tratta solo di una indiscrezione ma talmente macroscopica e intrigante da meritare di essere presa in considerazione.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità