Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple pubblicizza le novità iOS 12 usando iOS 11

Apple pubblicizza le novità iOS 12 usando iOS 11

Pubblicità

E’ ormai prossimo il rilascio di iOS 12 a tutta l’utenza Apple: dovrebbe essere disponibile al download per tutti dopo appena una settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone Xs e iPhone 9, che si terrà il prossimo 12 settembre. A pochi giorni dal lancio è la stessa Apple a pubblicizzare le novità del futuro sistema operativo, attraverso l’app suggerimenti di iOS 11.

Apple afferma che iOS 12 sarà più veloce e più performante dell’attuale sistema operativo mobile, con prestazioni migliori, sia per gli utenti iPhone, che per quelli iPad. Gli avvisi che stanno arrivando in queste ore ad alcuni utenti, servono a presentare alcune novità che saranno presenti su iOS 12, e ne facilitano la comprensione e l’utilizzo da parte degli utenti.

Apple pubblicizza le novità iOS 12 agli utenti iPhone e iPad

Durante tutto il periodo di beta, i tester hanno notato miglioramenti significativi alla velocità: il nuovo sistema operativo sembra rendere più veloce il dispositivo, in particolare gli iPad e gli iPhone più datati. Se fosse vero, che rallenta intenzionalmente verso il basso i modelli più vecchi. Se così fosse, Apple riuscirebbe finalmente ad allontanare l’idea secondo cui i nuovi aggiornamenti rallentano (deliberatamente, o meno) i diversi dispositivi iOS.

Tra le nuove caratteristiche pubblicizzate da Apple attraverso l’app Suggerimenti si legge del nuovo sistema di raggruppamento delle notifiche, ma c’è spazio anche per suggerimenti sulle Memoji, anche se questo compare solo agli utenti iPhone X.

Apple pubblicizza le novità iOS 12 agli utenti iPhone e iPad

iOs 12 sarà rilasciato nelle prossime settimane, e sarà compatibile con qualsiasi dispositivo a partire da iPhone 5s. Il prossimo 12 settembre Apple svelerà i nuovi iPhone 2018 e, chissà, anche Apple Watch 4. Sul palco, naturalmente, ci sarà spazio per ufficializzare la release di iOS 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità