Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple pubblicizza i nuovi Beats Studio Buds con Samsung Galaxy S21 per catturare gli utenti Android

Apple pubblicizza i nuovi Beats Studio Buds con Samsung Galaxy S21 per catturare gli utenti Android

Pubblicità

Ci si sarebbe aspettato che nella mano della modella ci fosse un iPhone, invece nell’immagine pubblicitaria che Apple sta usando per promuovere i nuovi Beats Studio Buds il telefono in primo piano è un Galaxy S21 di Samsung. L’annuncio appare nella scheda descrittiva degli auricolari in vendita su Amazon dove, nel paragrafo che approfondisce l’argomento compatibilità, viene promosso il sistema di accoppiamento one-touch di iOS e Android.

«I Beats Studio Buds sono dotati di un semplice sistema di accoppiamento one-touch per dispositivi Apple e Android che permette di collegarli facilmente tramite Bluetooth» scrive Apple nelle descrizione di accompagnamento all’immagine in oggetto. «Con l’app Beats per Android, puoi accedere a funzionalità aggiuntive come i controlli, lo stato del dispositivo (ad esempio il livello della batteria) e gli aggiornamenti del firmware. Con i dispositivi Apple, queste funzionalità sono integrate in iOS senza che siano necessarie applicazioni aggiuntive, e puoi anche attivare Siri a mani libere semplicemente dicendo “Ehi Siri”».

beats studio buds samsung

In sostanza quindi Apple non perde l’occasione di dire che con iPhone è tutto più semplice, ma stupisce vedere che per presentare questa funzionalità abbia scelto di inserire nell’immagine un telefono della concorrenza, probabilmente con il duplice obiettivo di attirare l’attenzione degli utenti Android sui vantaggi che potrebbero trarne dall’ecosistema Apple. Il messaggio comunque è chiaro: i nuovi Beats Studio Buds di Apple sono per tutti, e non solo per gli utenti iPhone.

Ciò va a braccetto con quanto ipotizzato la settimanta scorsa da Ming-Chi Kuo, che si aspetta che Apple ne venda 100 milioni entro l’anno in parte proprio grazie all’aumento della popolarità che stanno avendo gli auricolari Beats più economici nel mercato Android. Secondo l’analista l’adozione dei processori MediaTek al posto dei chip Apple H1 aiuterà l’azienda a sostenere la propria quota di mercato delle cuffie TWS con modelli simili a questo, facendo sì che costino meno degli AirPods e non richiedano di possedere un iPhone per poterle usare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità