Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple pubblica Reservations e Gamers, due nuovi spot televisivi incentrati su iPhone 6

Apple pubblica Reservations e Gamers, due nuovi spot televisivi incentrati su iPhone 6

Pubblicità

Nelle ultime ore Apple ha pubblicato due nuove pubblicità dedicate ai nuovi iPhone che, come le precedenti pubblicate lo scorso mese, sono doppiate da Jimmy Fallon e Justin Timberlake e questa volta mettono in evidenza le capacità di gioco e le funzioni di continuità con Mac e iPad.

Denominate Gamers e Reservations, la prima punta tutta l’attenzione sul chip A8 di iPhone 6 mostrando le potenzialità di una battaglia multiplayer attraverso il gioco Vainglory, utilizzato da Apple durante il Keynote del 9 settembre e disponibile ufficialmente su App Store da poco più di una settimana. “Il chip A8 è così potente da portare il gioco ad un livello successivo. Voglio dire, se siete dentro questo genere di cose” scherza Fallon con Timberlake puntando tutta l’attenzione sul gameplay.

Il secondo spot mette in evidenza Continuity di Apple, la funzionalità introdotta con iOS 8 e OS X Yosemite che consente di trasmettere le telefonate in entrata su iPhone verso Mac e iPad “Lo sapevate che è possibile utilizzare un iPhone 6 per effettuare una chiamata da qualsiasi dispositivo Apple?” chiede Fallon all’inizio dello spot durante il quale viene messa ben in mostra tale novità.

Come i precedenti questi due nuove spot, che alleghiamo in calce all’articolo, dovrebbero andare in onda inizialmente nelle emittenti televisive statunitensi a partire da oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=3CEa9fL9nS0

https://www.youtube.com/watch?v=SrxtbB-z2Sc

Reservations e Gamers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità