Apple ha condiviso oggi il trailer del suo nuovo documentario per Apple TV+ Becoming You: uno sguardo originale sui bambini in tutto il mondo e il racconto della loro infanzia. I sorrisi, le prime parole, le corse, i giochi di bambini dalla Mongolia al Nepal, da Tokyo a Cape Town, dal Borneo alla Giordania, sono quindi i veri protagonisti di questo documentario, il cui obiettivo è quello di raccontare come i bambini imparano a parlare e muoversi dalla nascita fino ai 5 anni.
La serie, che ha come voce narrante quella del premio Oscar Olivia Colman, mette a fuoco la storia di 100 bambini provenienti da dieci paesi in tutto il mondo, registrata in duemila giorni. Ogni episodio esamina il modo in cui i bambini di tutte le nazionalità imparano a pensare e parlare nella loro lingua madre.
Questa docuserie è prodotta da Wall to Wall Media ed è prodotta da Leanne Klein e Amo Forsyth. L’arrivo dei primi sei episodi di Becoming You su Apple TV + è previsto per venerdì 13 novembre 2020.
Un altro interessante e spettacolare documentario da poco rilasciato su Apple TV+ è Tiny World che racconta quel mondo quasi impercettibile all’occhio umano dove gli abitanti sono delle piccole, minuscole, creature.
A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Mac e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur e watchOS 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti