Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple pubblica due nuovi video Behind the Mac dedicati a foto e musica

Apple pubblica due nuovi video Behind the Mac dedicati a foto e musica

Pubblicità

L’originalità e l’elevata qualità di realizzazione dei video della serie Behind the Mac è già valsa ad Apple la nomina ai premi Emmy lo scorso anno: ora il colosso di Cupertino prosegue ed amplia la serie con due nuovi video Behind the Mac dedicati al processo creativo per la foto e la musica digitali.

Entrambi i filmati sono realizzati in bianco e nero e condividono lo stesso stile dietro le quinte: una scritta nei primi istanti del video informa che sono stati realizzati posizionando delle videocamere remote all’interno degli appartamenti che fungono anche da studi di lavoro dei protagonisti. Si tratta di Tyler Mitchell, il primo fotografo di colore ad aver realizzato una copertura dell’edizione statunitense di Vogue. Nel secondo filmato invece il protagonista è il musicista premio Grammy James Blake.

Apple pubblica due nuovi video Behind the Mac dedicati a foto e musica

Le riprese tramite videocamere posizionate nelle case studio dei due artisti offre una sguardo intimo e diretto sulla loro vita e sopratutto sul loro processo creativo. Dai primi tentativi alla preparazione del lavoro, incluse pause di relax e riflessione, fino alla lavorazione del materiale fotografato e registrato naturalmente su Mac. In questo articolo riportiamo i due nuove filmati pubblicati da Apple Behind the Mac dedicati a foto e musica.

Ricordiamo che questa campagna pubblicitaria è iniziata nel 2018 con la pubblicazione di 4 filmati che mostravano artisti e persone di ogni provenienza mentre “Creano qualcosa di meraviglioso” con i computer di Cupertino. Per gli appassionati dei computer Apple quest’anno segna un altro cambio rivoluzionario: l’inizio dell’abbandono dei processori Intel per adottare i primi processori Apple Silicon progettati internamente da Cupertino.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina, invece per gli articoli dedicati a Fotografia digitale e Musica digitale si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità