Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple propone Microsoft Office 365 negli accessori raccomandati per iPad

Apple propone Microsoft Office 365 negli accessori raccomandati per iPad

Pubblicità

Subito dopo il keynote Apple 21 marzo 2016 il sito web Apple è stato aggiornato, includendo iPhone Se, il nuovo iPad Pro 9,7” ma anche una nuova sezione dedicata ad Apple Watch, nuovi cinturini e la utile galleria interattiva per comporre il proprio Apple Watch personalizzato. Tra le novità meno appariscenti anche una inattesa sorpresa: nella procedura di acquisto di iPad ora Apple propone Microsoft Office 365 tra gli accessori raccomandati.

Microsoft Office 365 sito apple
Naturalmente gli utenti possono continuare a utilizzare le app MS Office gratuite per iOS ma per sfruttare appieno ogni funzione oppure per chi compra iPad Pro 12,9” per utilizzarla occorre sottoscrivere un abbonamento. Nella storica suite di produttività Microsoft sono inclusi Word, Excel, PowerPoint e OneNote, mentre gli abbonamenti sono disponibili nelle versioni Home, Personal e Studenti con piccole variazioni negli strumenti inclusi e nei prezzi.

La mossa può inizialmente sorprendere, anche perché Microsoft Office 365 è l’unico prodotto non Apple incluso negli accessori raccomandati per iPad, inoltre anche perché Apple offre da tempo un rivale di Office con la propria suite di produttività iWork, contenente Pages, Numbers e Keynote. Occorre però ricordare che da tempo iPad e tablet sostituiscono in diversi compiti i computer ed Apple ha accentuato l’impiego di iPad anche per la produttività con il lancio del primo iPad Pro da 12,9” e poi ancora con il nuovo iPad Pro 9,7”. Per diventare sempre più sostituti di PC e computer servono anche gli strumenti software adatti e MS Office risponde senza dubbio allo scopo.

Famiglia iPad Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità