Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple pronta a dare il via al reclutamento per il centro ricerca in Israele

Apple pronta a dare il via al reclutamento per il centro ricerca in Israele

Pubblicità

Nei prossime settimane o forse giorni, sul sito per la ricerca personale di Apple potrebbero apparire decine di offerte per l’impiego di tecnici che dovranno andare a dar vita al suo centro di ricerca che nascerà in Isreaele. Questo quanto riferisce il sito locale Ynetnews.com che avrebbe appreso la notizia da alcune fonti apparentemente informate in materia.

Se quando riferisce la pagina web israeliana corrispondesse a realtà, si tratterebbe del passo decisivo per avviare quel centro di ricerca e sviluppo di cui si è parlato nei mesi scorsi. In base quanto si era appreso in quel contesto, la struttura sorgerà nel Matam Technology Park, il distretto hi-tech di Haifa dove sono attive realtà come Intel, Broadcom, Google, Yahoo! eBay, IBM, Philips, Microsoft. Come accennato in un nostro precedente articolo sarà Aharon Aharon, un veterano del settore dei semiconduttori.

A capo del centro di ricerca di Haifa (che dovrebbe restare distinto dal gruppo che fu di Anobit, la società israeliana specializzata i tecnologie avanzate nel settore delle memorie NAND che Apple ha acquisito alla fine dello scorso anno) ci sarà con Aharon Aharon, anche Etai Zaltsman, già CTO di Texas Instruments, amministratore delegato della filiale istraeliana della società USA e figura eminente (nostante la giovane età) nel settore della elaborazione numerica dei segnali.

Matam Technology Park

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità