Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple produrrà 220 milioni di iPhone anche nel 2022

Apple produrrà 220 milioni di iPhone anche nel 2022

Pubblicità

Naturalmente la super riservata Apple non comunicherà mai numeri e previsioni di vendita, ma secondo voci che partono dai fornitori, riportate da Bloomberg, anche per quest’anno Apple ha intenzione di produrre 220 milioni di iPhone, grossomodo lo stesso totale di quest’anno.

Quello che potrebbe sembrare un ottimo indizio per i non addetti ai lavori, suona invece come un campanello d’allarme per gli analisti, che invece si aspettavano di più, all’incirca 240 milioni di unità.

Una previsione che però è stata formulata in precedenza, sulla base degli elevati livelli di vendita prolungati nel tempo per la gamma attuale iPhone 13. Una previsione che è stata formulata prima del ritorno dei blocchi in Cina per Covid, dell’aggravarsi della scarsità globale di chip e anche prima della disastrosa guerra in Ucraina.iPhone 13 e iPhone 13 Pro, tutti quelli che ricevere per Natale

Fino a circa un mese fa Apple sembrava uno dei pochi colossi e società al mondo immune o quasi agli effetti collaterali del Covid, anche se senza dubbio la gestione interna ha fatto miracoli per far continuare a funzionare logistica e produzione.

Ma anche Cupertino ora accusa colpi dovuti all’ultima ondata di misure restrittive in Cina. Alcuni dei modelli Mac più recenti, soprattutto MacBook Pro, sono indicati in consegna tra diverse settimane e in diversi casi addirittura con mesi di attesa. La guerra in Ucraina ha rallentato le vendite di smartphone e non solo in Europa, senza contare i prezzi alle stelle e rincari su tutto.

Con le carte ora in tavola, prevedere lo stesso livello di produzione di iPhone a 220 milioni di unità, non sembra un punto negativo, quanto piuttosto un obiettivo ambizioso.

Nelle scorse ore sono emersi nuovi rendering che mostrano nei dettagli come dovrebbe essere iPhone 14 Pro. Secondo alcuni fornitori Apple sarebbe in ritardo di tre settimane sul processo di sviluppo di almeno uno dei nuovi modelli in arrivo a settembre. Per tutto quello che è emerso finora sui terminali della serie iPhone 14 rimandiamo a questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità