Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple dona parte dei ricavi (product) RED contro coronavirus

Apple dona parte dei ricavi (product) RED contro coronavirus

Pubblicità

Con i suoi dispositivi e accessori (product)RED Apple è la società che più contribuisce alle donazioni al Global Fund per la lotta contro le malattie infettive nei paesi più poveri del mondo: ora però che la pandemia di Covid-19 sta colpendo su scala globale, la multinazionale di Cupertino annuncia che parte dei ricavi delle vendite (product)RED sono impiegati contro Coronavirus in tutti i paesi che necessitano aiuti.

L’annuncio arriva in contemporanea con il lancio del nuovo iPhone SE 2020, terminale che è disponibile anche nella versione color rosso (product)RED: quindi acquistando questo modello parte del ricavato sarà devoluto da Apple al Global Fund per essere destinato all’iniziativa contro Coronavirus nei paesi in cui l’emergenza è più grave. Sempre da Apple è in arrivo anche una custodia in pelle (product)RED per il nuovo teriminale. La società precisa che i fondi saranno impiegati negli stati che più necessitano di equipaggiamento protettivo personale, test diagnostici e altri materiali sanitari e di sicurezza indispensabili per affrontare l’epidemia.

product red coronavirusQui di seguito riportiamo l’annuncio di Apple per l’iniziativa (product) RED contro coronavirus «Parte del ricavato dalla vendita di iPhone SE (PRODUCT)RED sarà destinata direttamente al fondo COVID-19 Response Fund del Global Fund, che aiuterà i Paesi con maggiore necessità di PPE, test diagnostici, attrezzature di laboratorio, comunicazioni di pubblica sicurezza, supporto della filiera e altro, e continuerà a finanziare programmi di sensibilizzazione, cura, prevenzione e lotta all’HIV/AIDS con particolare attenzione al problema della trasmissione del virus da madre a figlio»

Differenze iPhone SE 2020 contro iPhone 8Cupertino precisa che parte dei ricavi devoluti al Global fund continuano a essere destinati alla lotta contro HIV e AIDS. Le donazioni di Apple in percentuale sulle vendite dei dispositivi e degli accessori (product)RED saranno destinati anche contro Coronavirus fino a settembre di quest’anno. Da quando è nata l’iniziativa (RED) nel 2006 Apple è il maggior contribuente: in 13 anni la multinazionale di Cupertino ha donato oltre 220 milioni di dollari.

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iPhone SE 2020 è in questo articolo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano dei dispositivi e dei prodotti Apple (product)RED sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità