Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple può spaccare altri record nel secondo trimestre 2021

Apple può spaccare altri record nel secondo trimestre 2021

Pubblicità

Il bilancio Apple sembra quello di una nazione, ma più e più volte la società ha dimostrato di essere ancora in grado di crescere a velocità e percentuali di una startup: il miracolo dei numeri Apple probabilmente si ripeterà anche stasera nella presentazione dei risultati del secondo trimestre 2021.

Praticamente tutti, analisti professionisti, indipendenti e in generale Wall Street prevedono un aumento su tutti i fronti a doppia cifra, questo per tutti i prodotti principali. Non solo: forse per la prima volta tutte le previsioni concordano che sarà un poderoso balzo positivo, anche prendendo in esame la previsione più pessimistica.

Apple può spaccare altri record nel secondo trimestre 2021

Da quando è scoppiata la pandemia, Apple non anticipa più le sue linee guida con un minimo e un massimo di fatturato per il trimestre successivo. Così i numeri di riferimento sono quelli del secondo trimestre 2020 quando Apple ha fatturato 58,30 miliardi di dollari. Allora le vendite di iPhone sono state di 28,96 miliardi di dollari, iPad per 4,37 miliardi di dollari, Mac per 5,35 miliardi di dollari, servizi per 13,35 miliardi di dollari infine indossabili pari a 6,28 miliardi di dollari.

Secondo gli analisti professionisti da 58,30 miliardi di dollari il fatturato aumenterà fino a ben 77,71 miliardi di dollari, gli iPhone esploderanno fino a 41,66 miliardi di dollari e così via con incrementi sostenuti a doppia cifra per iPad, Mac, servizi e indossabili. La media degli analisti indipendenti punta ancora più in alto con un fatturato di 79,98 miliardi di dollari.Apple può spaccare altri record nel secondo trimestre 2021

Per comprendere meglio l’atteso, ennesimo miracolo Apple previsto per il secondo trimestre 2021 abbandoniamo i numeri assoluti e miliardi per passare alle percentuali riportate da Philip Elmer-DeWitt. In media le previsioni per stasera puntano a un aumento delle vendite iPhone del 43%, delle vendite iPad del 29%, per i Mac del 27%, indossabili +18% infine i servizi con +16%. Se infine il fatturato raggiungerà realmente i 77 miliardi di dollari previsti si tratterà di un balzo del +32%, il più consistente registrato da Apple fin dal 2012.

Apple presenterà i risultati del secondo trimestre 2021 alle 14 orario Cupertino, circa le 23 di sera in Italia. La conferenza con i commenti di Tim Cook e Luca Maestri si può seguire via audio in streaming da questa pagina. Come sempre Macitynet pubblicherà in home page un articolo con la sintesi dei risultati e successivamente articoli di approfondimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità