Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple presenterà un iMac con nuovo design alla WWDC20

Apple presenterà un iMac con nuovo design alla WWDC20

Pubblicità

Sembra che quest’anno alla conferenza degli sviluppatori Apple che inizia il 22 giugno ne vedremo delle belle: infatti non solo è previsto l’annuncio dei primi computer Mac con processori ARM, quindi l’inizio dell’addio a Intel di cui abbiamo parlato già in questo articolo, ma ora sembra che Apple svelerà anche un iMac alla WWDC20 ( (qui tutto quello che c’è da sapere sull’evento), una macchina completamente rinnovata, anche nel design.

Indicazioni in questo senso circolano da tempo (l’ultima è solo di pochi gioni fa) infatti, anche se l’ultimo aggiornamento hardware risale solo a un anno fa circa, più precisamente a marzo 2019, il design e l’estetica del computer desktop tutto in uno sono rimasti sostanzialmente invariati da diversi anni a questa parte. Un ciclo di vita lunghissimo anche per i tempi di Cupertino, solitamente più lunghi dei costruttori PC Windows.
Nuovi iMac e AirPods 2020 sono pronti per essere speditiIl dettaglio che più incuriosisce riguarda proprio il design perché il nuovo iMac atteso sul palco della WWDC20, sembra somiglierà per stile, curvature, angoli e cornici a quanto già implementato da Apple negli iPad Pro di ultima e penultima generazione. Ricordiamo che questo stesso stile è stato anticipato fin dallo scorso anno, e sempre ribadito anche nelle ultimissime anticipazioni, per tutti gli iPhone 12 in arrivo entro fine anno.

Infine l’anticipazione del nuovo iMac che si spera vedremo alla WWDC20 indica anche due dettagli tecnici, come svela Sonny Dickson, un nome storico tra i leaker del mondo Apple che in passato ha previsto correttamente diverse novità di Cupertino. Si tratta della presenza del chip T2 proprietario Apple, per la gestione della sicurezza, oltre che di vari servizi e funzioni della macchina. Mentre come processore grafico a bordo, almeno per alcuni modelli, è indicato l’arrivo della GPU AMD Navi.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulla conferenza Apple WWDC20 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità