Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple presenterà  i risultati del secondo trimestre martedì 23 aprile

Apple presenterà  i risultati del secondo trimestre martedì 23 aprile

Pubblicità

Apple presenterà i risultati fiscali del secondo trimestre martedì 23 aprile: l’annuncio è stato pubblicato da Apple sulla pagina web dedicata agli investitori. I risultati fiscali riguardano il periodo che va da gennaio a marzo 2013: la presentazione è particolarmente attesa per osservare l’andamento delle vendite di iPhone e iPad dopo il record registrato nel trimestre delle festività di Natale in cui Apple ha venduto 47,8 milioni di iPhone segnando +29% e anche 22,9 milioni di iPad in aumento del 48% rispetto all’anno precedente.

 Negli ultimi mesi sono circolate numerose indiscrezioni su presunti cali di ordinativi da parte di Cupertino, segnali che secondo gli osservatori si tradurranno in cali delle vendite sia per iPhone 5 sia per iPad in formato standard. La presentazione permetterà di fare luce anche sui livelli di redditività ora che il prezzo medio di iPad è inferiore in seguito al grande successo di iPad mini rispetto al formato da 9,7 pollici.

La presentazione dei risultati del 23 aprile sarà anche la prima occasione per avere i numeri di vendita dei nuovi iMac che Apple ha presentato nell’autunno del 2012 ma reso disponibili solo in quantità estremamente limitate prima di Natale. La disponibilità dei nuovi iMac ultra-sottili è diventata effettiva solo da qualche settimana a questa parte grazie alla riduzione dei tempi di consegna che da 4 o 5 settimane sono gradualmente scesi prima a pochi giorni e poi alle tradizionali 24 ore. La presentazione dei risultati di Apple si terrà martedì 23 aprile dalle 14, orario costa Est degli USA, circa alle 23 in Italia. Apple trasmetterà la presentazione in streaming audio da questa pagina.

Apple presentazione risultati Q2 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità