La nuova edizione speciale degli auricolari sportivi PowerBeats Ambush si distingue per la colorazione verde pallido che brilla al buio. Una caratteristica interessante per gli appassionati di corsa e sport che desiderano un accessorio da indossare in grado di renderli più visibili anche nelle sessioni di allenamento dopo il tramonto e prima dell’alba.
L’edizione speciale PowerBeats Ambush si differenzia esclusivamente a livello estetico e di colore, tutte le altre specifiche e funzioni rimangono identiche agli auricolari per sportivi PowerBeats che Apple ha introdotto a marzo di quest’anno in diverse colorazioni.
Questo significa che l’autonomia dichiarata arriva a 15 ore di funzionamento continuato, con resistenza all’acqua e al sudore con certificazione IPX4. Beats assicura audio ad alte prestazioni per questi auricolari wireless dotati di cavo di collegamento tra il padiglione destro e quello sinistro, entrambi muniti di supporto regolabile per renderli più saldi e stabili una volta indossati, anche durante le attività sportive.
Grazie alla presenza del chip wireless Apple H1 il collegamento con i dispositivi Apple risulta veloce e stabile, così come la disponibilità del comando vocale Ehi Siri per attivare l’assistente vocale senza dover ricorrere a un pulsante fisico. Con la ricarica veloce Fast Fuel si ottiene un’ora di riproduzione audio con solamente 5 minuti di ricarica.
Ricordiamo che PowerBeats sono un dispositivo Bluetooth Classe 1, in grado di offrire un raggio di azione più ampio e meno perdite di collegamento. Integrano un microfono per gestire anche le telefonate.
Le versioni standard di PowerBeats costano 149,95 euro su Apple Store online, mentre il nuovo modello PowerBeats Ambush è indicato in arrivo in questa pagina di Apple Store in Italia al prezzo di 199,95 euro. La disponibilità è attesa a partire da mercoledì 18 novembre negli store online di Cupertino oltre che in alcuni negozi selezionati. Cuffie, auricolari e prodotti Beats sono disponibili anche nel negozio del marchio da questa pagina di Amazon.
Per chi è invece interessato ad AirPods tutti gli articoli dedicati di macitynet sono disponibili da questa pagina. La recensione di AirPods Pro è qui.