Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple lancia una pubblicità ad hoc per il capodanno cinese

Apple lancia una pubblicità ad hoc per il capodanno cinese

In occasione di quello che in occidente è noto come capodanno cinese, una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali del paese, Apple ha realizzato uno spot ad hoc visibile sul sito cinese dell’azienda. Nello spot si vede il musicista taiwanese Jonathan Lee insieme ad altri due artisti alle prese con un iPad.

Lo scorso anno Apple aveva riadatto lo spot “The song” sempre per il mercatocinese. Nella pubblicità si vedeva una ragazza che usava un Mac e GarageBand – digitalizzare un vecchio brano su LP per creare una versione alternativa con due tracce aggiuntive di sua creazione, una relativa ad un accompagnamento con chitarra e l’altra doppiando il testo con la propria voce: un regalo semplice ma d’effetto per la nonna, che l’ascolterà poi il mattino seguente direttamente dall’iPad.

capodanno cinese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli