Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple prepara Mac mini con M2, M2 Pro e un Mac Pro con “M2 Extreme”?

Apple prepara Mac mini con M2, M2 Pro e un Mac Pro con “M2 Extreme”?

Pubblicità

Nell’ultimo numero della newsletter “PowerOn”,  Mark Gurman – redattore di Bloomberg – riferisce di nuovi prodotti che Apple avrebbe in cantiere, incluso un nuovo Mac mini con chip M2 e M2 Pro, nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″ con chip M2 Pro e M2 Max, e un nuovo Mac Pro che dovrebbe integrare i chip M2 Ultra e “M2 Extreme“.

Dopo il passaggio dei vari Mac al chip M2, secondo Gurman Apple ha in cantiere Mac con chip M3, inclusi futuri MacBook Air da 13″ e 15″, un nuovo iMac e un non meglio precisato portatile da 12″ che sarebbe “ancora in fase di sviluppo iniziale”.

Secondo il redattore di Bloomberg, Apple è al lavoro su molti nuovi dispositivi che potrebbero essere presentati a fine anno e all’inizio del prossimo, inclusa una nuova Apple TV con chip A14 e 4GB di memoria RAM, un nuovo HomePod con il chip S8 che dovremmo vedere su Apple Watch Series 8, un visore AR/VR che dovrebbe integrare un chip M2 e 16GB di memoria RAM, iPad Pro con chip M2, un nuovo iPad base con chip A14 e porta USB-C, nuove AirPods Pro e altro ancora.

Secondo Gurman, il presunto nuovo HomePod dovrebbe essere simile all’attuale in termini di dimensioni e funzionalità ma integrare un display aggiornato con funzionalità multi-touch nella parte superiore.

Tutte le novità del processore M2 in una sola immagine

“La nuova Apple TV, nome in codice J255, è in fase di sviluppo”, riferisce Gurman, “con chip A14 e un gigabyte di RAM aggiuntiva.”, elementi migliorativi rispetto alla versione 2021 con chip A12, utili per funzionalità nell’ambito gaming previste con tvOS 16.

Per quanto riguarda il citato chip S8 di Apple Watch Series 8 e del presunto nuovo HomePod, Gurman riferisce che secondo le sue fonti avrà le stesse specifiche dei chip S6 e S7 e che dovrebbe essere sfruttato anche sul prossimo Apple Watch SE. Gurman ha ribadito ancora una nuova di prevedere un iPad con display da 14″ o 15″ entro due anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità