Apple sta preparando l’apertura del suo terzo negozio in Turchia. Lo riferisce il sito web MacReports parlando di Istanbul e citando sue fonti che sarebbero a conoscenza dei piani della Mela.
Apple si starebbe occupando delle assunzioni dei dipendenti che si occuperà della vendita al dettaglio e annunci specifici sarebbero apparsi su un sito turco per la ricerca di personale. Il nuovo store sarebbe nel centro commerciale Emaar di Istanbul, struttura che si caratterizzerà con 491 negozi e ristoranti, un hotel, condomini per i residenti.
Se confermato, il nuovo store di Apple sarà il terzo nella città capoluogo della provincia omonima e principale centro industriale, finanziario e culturale della Turchia. Cupertino ha già due sue negozi per la vendita al dettaglio: l’Apple Store nello Zorlu Center (vincitore del Supreme Award 2014 for Structural Engineering Excellence assegnato da un’associazione d’ingegneri strutturali), e il secondo nella Shopping Mall di Akasya, entrambi aperti nel 2014.