Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’Apple Premium Partner C&C si espande anche in Svezia

L’Apple Premium Partner C&C si espande anche in Svezia

Pubblicità

Dopo l’espansione in Francia il marchio italiano C&C taglia un ulteriore traguardo nel suo processo di internazionalizzazione e porta la sua insegna in Svezia aggiungendo 14 nuovi punti vendita.

Si tratta di un passo importante per l’azienda italiana guidata dai fratelli Gigli che con questa mossa accresce la sua rete di vendita nel nord Europa. Grazie all’acquisizione di MacSupport, gruppo svedese nato nel 1986 è ad oggi il più grande rivenditore Apple del Paese nonché Apple Premium Partner e Apple Authorised Education Specialist.

L'Apple Premium Partner C&C si espande anche in Svezia

Con quasi 200 risorse umane, Mac support conta 14 negozi dislocati in 12 città: Stoccolma, Västra Frölunda, Luleå , Lund, Malmö, Nacka, Örebro, Östersund, Skellefteå, Sundsvall, Umeå e Västerås.

L'Apple Premium Partner C&C si espande anche in Svezia

C&C mette in risalto la propria crescita: “la capacità di entrare in nuovi mercati europei conferma la solidità della nostra strategia di espansione internazionale.  Siamo consapevoli delle sfide che possono emergere e siamo pronti a superarle con determinazione. Il nostro impegno sarà quello di mantenere una crescita sostenibile, adattandoci alle specificità di ciascun mercato e garantendo la qualità dei nostri servizi.”

 

“La presenza di C&C all’estero è parte di una strategia a lungo termine e guardando avanti siamo ottimisti riguardo alle ulteriori opportunità che si presenteranno. Continueremo a esplorare nuovi mercati e ad accrescere la nostra presenza a livello globale rispondendo alle esigenze di un mondo sempre più interconnesso”.

Salgono così a 84 gli store C&C presenti in Europa, tra i 48 italiani, i 22 francesi e i 14 svedesi, per un totale di “900 talenti in grado di rispondere alle esigenze del mercato Apple in ambito B2C, B2B e Education”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità