«Gli auricolari In-Ear wireless Powerbeats2 sono ora disponibili nei colori del cinturino Sport del tuo Apple Watch» spiega la società nella descrizione delle nuove cuffie rilasciate proprio poche ore fa e disponibili all’acquisto sullo store ufficiale.
Si tratta di un aggiornamento delle cuffie Bluetooth in-ear dedicate a chi ascolta musica mentre fa sport. Questo specifico modello, che ha come testimonial LeBromn James, sono caratterizzati da un doppio driver, certificazione IPX-4 (per la resistenza al sudore) cavo antiogroviglio, 6 ore di autonomia, carica rapida per un’ora di autonomia con 15 minuti di collegamento alla corrente. Il modello resta lo stesso, ma ci sono ora nuovi colori blu, nero, bianco, verde e rosa, studiati per essere abbinati ai colori dell’Apple Watch. Lo smartwatch della società, lo ricordiamo, è in grado di memorizzare e riprodurre fino a 2 GB di musica senza un iPhone nelle vicinanze e con watchOS 2 avrà accesso a molte altre applicazioni del genere.
Al momento non sono ancora arrivate nei negozi ma si possono già comprare sullo store ufficiale al prezzo di 199,95 euro.