Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » Apple potrebbe presentare Iovine e Dr. Dre al keynote WWDC

Apple potrebbe presentare Iovine e Dr. Dre al keynote WWDC

Pubblicità

La “one more thing” di Cook sarà l’ingresso sul palco della WWDC di Jimmy Iovine e di Dr. Dre? Secondo Billboard, una fonte più che ferrata in materia di showbusiness musicale dove Iovine e Dr. Dre sono due autorità, alcuni insiders si sarebbero detti convinti che questa è la strategia che Apple intende perseguire.

L’ipotesi che i due fondatori di Beats possano apparire accanto a Cook al prossimo keynote, è tutt’altro che campata in aria, almeno a voler dare credito alle insistenti e circostanziate voci sull’acquisto da parte di Apple dell’azienda specializzata in cuffie di fascia alta e, recentemente, in streaming musicale. Se davvero Apple vuole quest’ultimo mercato, la conferenza mondiale degli sviluppatori dove verranno illustrate le novità di OS X e iOS, potrebbe essere il momento giusto per dare anticipazioni sul servizio che non potrà prescindere a una integrazione con i sistemi operativi. Lo scorso anno, del resto, la WWDC è ha fatto da palcoscenico al lancio di iTunes Radio e quest’anno potrebbe toccare allo streaming musicale.

600104-d1e91906-d71d-11e3-a87f-26802c6294f7

Secondo Billboard, Iovine e Dr. Dre dovrebbero occuparsi di disegnare la strategia musicale di Apple e curare i rapporti con le etichette. Trattandosi di due dei personaggi più influenti nel mondo della musica, Apple spera che possano costruire non solo un servizio innovativo, ma anche convincere della bontà del piano i grandi editori tra i quali molti al momento sono affascinati più da Spotify e da Pandora che dalla prospettiva di aderire ad un non ancora ben definito piano per lo streaming di Apple.

In base ad alcune informazioni circolate nei giorni scorsi, Iovine e Dr. Dre dovrebbero entrare a far parte del vero e proprio management di Apple (anche se Billboard crede che per alcune settimane, ovvero fino alla vera e propria chiusura dell’accordo, non saranno annunciati loro ruoli dirigenziali); nello stesso tempo almeno inizialmente il servizio di streaming di Beats sarà tenuto distinto da Apple, in attesa di una integrazione con iOS e iTunes che potrebbe avvenire al lancio delle nuove versioni del sistema operativo.

Ricordiamo che secondo quanto riferito oggi da Bloomberg, Apple non avrebbe alcuna intenzione di sopprimere il brand Beats nel campo delle cuffie. Piuttosto potrebbe utilizzarlo per migliorare la qualità dei propri auricolari e nello stesso tempo fornire alla iconiche cuffie l’opportunità di un restyling studiato internamente, dal suo espertissimo team che lavora al design dei prodotti Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità