Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple potrebbe lanciare un nuovo prodotto martedì 8 dicembre

Apple potrebbe lanciare un nuovo prodotto martedì 8 dicembre

Pubblicità

Che Apple stia preparando una sorpresa per Natale era già stato indicato da un leaker attendibile a metà novembre: ora l’anticipazione torna ma questa volta arriva ma da una fonte completamente diversa, vale a dire un memo interno secondo il quale il personale tecnico deve rimanere pronto per novità in arrivo martedì 8 dicembre.

Come forse mai successo nella storia di Apple quest’anno Cupertino ha organizzato ben tre keynote di presentazione in tre mesi (15 settembre, 13 ottobre, 10 novembre), quindi secondo molti le novità sono già arrivate tutte. Ma da mesi e in alcuni casi anche da oltre un anno sono anticipati nuovi prodotti che finora non sono arrivati, lasciando così ipotizzare che Apple abbia davvero in serbo ancora una sorpresa per questo Natale.

Il memo interno di Apple per la novità in arrivo martedì 8 dicembre è preciso e dettagliato in tutto tranne che sul prodotto in questione, come c’è da aspettarsi da Cupertino sempre molto attenta sulla segretezza. I tecnici dell’assistenza devono essere pronti per il giorno indicato a partire dalle 5,30 del mattino costa USA del Pacifico, quindi in Italia alle 14,30 del pomeriggio, per l’arrivo di nuovi codici prodotto, nove descrizioni o aggiornamenti di prodotto, prezzi nuovi o aggiornati.

Il memo interno riservato per il personale di Apple è ritenuto attendibile ed è segnalato da MacRumors: si tratterebbe infatti di un messaggio di avviso tipico che la società dirama nei giorni precedenti l’introduzione di novità hardware. Le ipotesi più concrete sul prodotto in arrivo sono tre: potrebbe trattarsi del dispositivo trova tutto AirTag, delle prime cuffie a marchio Apple indicate finora come AirPods Studio oppure di una nuova Apple TV con hardware aggiornato.

Apple taglia la percentuale App Store per i piccoli sviluppatoriIl lancio potrebbe avvenire tramite comunicato stampa, anche se finora Apple ha per lo più riservato questa soluzione per introdurre aggiornamenti hardware minori. Ma trattandosi di anticipazioni occorre mantenere anche un po’ di cautela. Il memo trapelato potrebbe semplicemente riguardare un aggiornamento di prezzo per un prodotto esistente, oppure ancora per un accessorio.

Tutto quello che c’è da sapere sui terminali Apple di ultima generazione è riassunto qui. Sulle pagine di macitynet trovate anche le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TVsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità