Una simpatica sorpresa per I fan Apple in primissima fila per l’apertura del nuovo Apple Store Piazza Liberty nella notte che precede l’evento: la piccola folla è stata visitata dal vicepresidente Apple che si è sottoposta al classico rito dei selfie ma ha pure portato un gradito regalo.
Non è da tutti, dopo l’anteprima per la stampa di due giorni fa, trovarsi nella rinnovata Piazza Liberty di Milano e passare la notte per trovarsi tra i primissimi ad entrare nel nuovo negozio che i giornalisti hanno visitato in anteprima martedì. L’impegno andava comunque premiato e Angela Ahrendts non ha solo presentato il negozio in alcune interviste, ma presenzierà all’inaugurazione del fascinoso Store nella città Italiana della moda e per l’occasione ha voluto fare una visita ai coraggiosi con un regalo particolare.
Invece della classica bottiglietta d’acqua o in alcuni casi delle brioche che si portano al mattino ha regalato ai presenti un flacone di Autan per difendersi da qualche piccola zanzara che, complice l’umidità di questi giorni infastidiva i ragazzi in fila.
Ovviamente Angela non si è sottratta agli scatti fotografici ed eccola qua in posa con i ragazzi nelle immagini scattate da Maurizio Tomè e dai ragazzi stessi.
L’attesa fino alle 17 del pomeriggio sarà lunga ma intanto le difese contro i fastidiosi insetti sono pronte e una foto ricordo molto particolare è tra i trofei degli affezionati di Apple Store.