Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple alla ricerca di personale per iAd e il lancio di iTunes Radio

Apple alla ricerca di personale per iAd e il lancio di iTunes Radio

Pubblicità

Apple ha pubblicato cinque nuove offerte di lavoro sul suo sito ufficiale e 35 nuove offerte su LinkedIn relative ad iAd, in vista del prossimo lancio del 10 settembre dei nuovi prodotti, fra cui iPhone e iTunes Radio. Le posizioni sono per una varietà di posti di lavoro compresi i coordinatori, responsabili di progetto per inserzioni, project manager e ingegneri che creeranno nuovi annunci rich media per iAd.

Inoltre, Apple sembra essere interessata all’assunzione di dirigenti di annunci pubblicitari con esperienza creativa per aiutare i marchi e le agenzie a creare annunci migliori per la sua rete pubblicitaria iAd in continua espansione.   iTunes Radio amplierà, infatti, l’inventario di iAd dai soli banner mobili agli annunci audio e video e quindi servono persone con differenti esperienze rispetto a quelle che hanno operato in passato, anche in considerazione del fatto che fin da quando Apple ha lanciato il servizio, nel 2010 ha sempre esercitato uno stretto controllo sulla creatività, per garantire che il contenuto degli annunci avessero caratteristiche consone all’aspetto grafico dei prodotti Apple.

Il mercato sembra essere molto interessato all’esperienza proposta da iTunes Radio, diversi grandi nomi tra cui McDonald, Nissan, Pepsi e Procter & Gamble. Questi brand  non solo hanno deciso di creare spot e annuncii, ma anche già pagato cifre molto elevate. Secondo fonti di ambiente pubblicitario sono stati versati fino a 10 milioni di dollari per poter essere presenti in esclusiva su iTunes Radio nei loro rispettivi settori fino la fine del 2013, quando Apple aprirà poi il mercato in maniera più massiccia.

Il nuovo servizio pubblicitario di iTunes Radio potrebbe, quindi, dare una spinta non indifferente al fatturato di Apple nel settore, contribuendo a far crescere l’estensione del suo network e l’impegno da parte degli inserzionisti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità