Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple perde lo scettro tra i Millennials, il legame più forte è con YouTube

Apple perde lo scettro tra i Millennials, il legame più forte è con YouTube

Pubblicità

Lo scorso anno Apple era il marchio che più degli altri faceva battere il cuore ai Millennials. Il brand che creava con loro il legame più forte. A 365 giorni di distanza dall’ultima rilevazione, il brand della Mela perde lo scettro: è YouTube il marchio che attrae di più questa generazione.

Tra i Millennials è YouTube a conquistare lo scettro del brand più “intimo”, ossia il marchio che più degli altri è in grado di stabilire un contatto con il pubblico dei più giovani.  Lo studio è condotto da MBLM, che evidenzia come il marchio abbia dimostrato una capacità di intrattenere un pubblico eterogeneo attraverso il suo vasto catalogo di contenuti.

Peraltro, il brand continua ad espandere i suoi servizi, con il recente lancio di YouTube Music avvenuto nel 2018, grazie al quale offre nuovi modi per connettersi con i consumatori. I Millennials in particolare hanno adesso un forte legame con l’industria dei media e dell’intrattenimento, e YouTube in questo sta facendo un ottimo lavoro per costruire un marchio che si rivolge e soddisfa i bisogni e le esigenze di questo pubblico.

Apple perde lo scettro tra i Millennials, il legame più forte è con YouTube

Mentre nel 2018 il podio era rappresentato da Apple, Disney e YouTube, quest’anno la classifica vede un completo stravolgimento: Disney scende dal podio, Apple è seconda dietro a YouTube e davanti a Netflix, che guadagna sempre di più consensi, proprio grazie al vasto catalogo video offerto.

Ecco la lista dei dieci marchi con il più stretto legame tra i Millennials:

  • Youtube
  • Apple
  • Netflix
  • Disney
  • Nike
  • Bersaglio
  • XBOX
  • PlayStation
  • Google
  • Walmart

Il rapporto completo per il 2019 sarà pubblicato il 14 febbraio prossimo. Negli anni precedenti, Apple ha conquistato la cima della lista globale grazie a fattori quali la realizzazione, l’identità, e la nostalgia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità