Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple pensa di offrire sconti a chi ha pagato il cambio batteria iPhone a prezzo pieno

Apple pensa di offrire sconti a chi ha pagato il cambio batteria iPhone a prezzo pieno

Pubblicità

Apple sta valutando di offrire sconti, o chissà rimborsi, ai clienti che hanno pagato a prezzo pieno il cambio batteria iPhone 6 e successivi, non potendo beneficiare del programma di sostituzione a 29 euro, indetto dalla società per tutto il 2018.

Stando al rapporto diffuso da Recode, Apple avrebbe confermato di essere al lavoro per rimborsare quanti hanno pagato il cambio batteria iPhone a prezzo pieno, rispondendo ad all’interrogazione formale avanzata dal senatore John Thune. A rispondere è stato direttamente il vice presidente Apple che si occupa dei rapporti con il pubblico, Cynthia Hogan, che ha rassicurato tutti affermando a chiare lettere che la società è al lavoro anche per questo:

Sì, stiamo lavorando a questo e vi aggiorneremo di conseguenza

iPhone 8 batteria

Ricordiamo che Apple ha iniziato a sostituire batterie degradate su iPhone 6 e successivi, al costo di 29 euro, come sorta di scuse pubbliche per la questione dei rallentamenti iPhone. Il programma consente di sostituire la batteria al proprio iPhone 6 e successivi al prezzo di 29 euro, fino al 31 dicembre 2018. Con iOS 11.3 Apple permetterà all’utente di decidere, a seguito di un calo di prestazioni della batteria, di mantenere la potenza del proprio terminale a pieno regime, o di ridurla per assicurare il perfetto funzionamento dello smartphone. Finalmente sarà l’utente ad avere il pieno controllo sulla Clock del processore del proprio terminale.

Si attendono informazioni sul programma sconti che Apple ha intenzione di avviare per tutti coloro che hanno pagato il prezzo pieno per la sostituzione della batteria. La speranza, quasi una certezza, è che i rimborsi, o sconti, saranno offerti a livello globale, quindi non limitati al solo territorio USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità