Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple pensa alle schede video AMD per i futuri iMac?

Apple pensa alle schede video AMD per i futuri iMac?

Pubblicità

Apple vuole migrare il suo sistema di accelerazione hardware verso AMD? Stando a un annuncio di lavoro notato dal sito AppleBitch.com riguardante un Hardware Systems Electrical Engineer si direbbe di sì. Dall’annuncio si evince che Apple è alla ricerca di un ingegnere che lavori al design e all’integrazione elettronica per un sistema iMac ed è specificatamente indicato come requisito la conoscenza di GPU AMD, così come di NVIDIA.

La notizia è interessante poiché gli iMac da poco presentati sono tutti dotati di processore grafico NVIDIA GeForce (GT 640M, GT 650M, GT660M, GT675MX oppure GT680MX). I processori grafici di NVIDIA hanno sostituito quelli di AMD usati nella penultima generazione dell’all-in-one. Pare dunque di capire che Apple abbia un rinnovato interesse nei processori grafici di AMD. Il tutto potrebbe anche ovviamente non significare niente e l’esperienza con l’uso dei processori grafici AMD un plus per l’ingegnere che sta cercando Apple.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità